Le frasi cattive e sulla cattiveria: ironia ma non solo

Pubblicato il: 23 Maggio 2019
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 votes, average: 3,58 out of 5)
Le Frasi sulla cattiveria: ironia ma non solo

Allontanare la cattiveria
La cosa migliore da fare è circondarsi di persone buone e soprattutto di amici veri. La cattiveria va sempre isolata cercando di far emergere le qualità anziché i difetti delle altre persone. Dimostrare a un conoscente che non si formulano giudizi affrettati è un’ottima strategia per avere in cambio comprensione e dialogo. Non si deve mai pensare che la cattiveria possa rappresentare un ostacolo insormontabile e occorre fare di tutto per provare a scardinare i comportamenti che non sono improntati alla reciprocità

Una selezione di frasi cattive e sulla cattiveria. Magari da usare nella giusta situazione come una conversazione dai toni accesi.

Il sorriso vince sulla cattiveria
Una caratteristica che certamente si può dimostrare vincente in ogni occasione è la positività. Anche quando gli altri si pongono con uno spirito eccessivamente critico si deve tentare di smorzare la tensione. Allentando i motivi di attrito i rapporti risultano sempre orientati verso un’ottica di rispetto. Le persone non nascono cattive ma ci diventano solo se non riescono ad entrare in contatto con i sentimenti altrui. La conoscenza e il sorriso sono le migliori armi per combattere la cattiveria.

Speriamo che la raccolta delle frasi sulla cattiveria non sia troppo forte per voi e che anzi vi sia di aiuto.

Data di ultima modifica: 19 Agosto 2019
X