Buon viaggio! Esiste, forse, un augurio più bello e sincero di questo? Probabilmente no. Il viaggio, non a caso, rappresenta l’essenza stessa della vita dell’uomo, è un percorso di maturazione e crescita e, pertanto, esso va affrontato serenamente, con animo ben disposto e con la voglia di imparare sempre qualcosa di nuovo e di differente.
Le frasi di buon viaggio ci danno l’ispirazione per salutare un amico prima di partire.
Altre frasi sul tema Auguri
- Il mare vede soltanto viaggiare: lui non ha mai viaggiato.
- Le nostre valigie ammaccate erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo più modi per andare. Ma non importa, la strada è vita.
- Se vuoi viaggiare per il mondo ed essere invitato a parlare in un sacco di posti diversi, basta che tu scriva un sistema operativo Unix.
- Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato? Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell’individuo dal quale volevi fuggire.
- Sono innamorato di città che non ho mai visitato e di persone che non ho mai incontrato.
- Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l’ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.
- La persona che tenta di percorrere due strade contemporaneamente non andrà da nessuna parte.
- Perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo,
lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,
nel giardino incantato lo costrinse a sognare,
a ignorare che al mondo c’è il bene e c’è il male. - Il viaggio può essere una delle forme più gratificanti di introspezione.
- Vorrei viaggiare su ali di carta con te, saper inventare, sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare.
- Esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un monsignore sulla testa.
- Viaggiamo, alcuni di noi per sempre, per cercare altri luoghi, altre vite, altre anime.
- Forse bisogna viaggiare prima di capire qual è la meta giusta per noi.
- Andrà lontano? Farà fortuna? Raddrizzerà tutte le cose storte di questo mondo? Noi non lo sappiamo, perché egli sta ancora marciando con il coraggio e la decisione del primo giorno. Possiamo solo augurargli, di tutto cuore: Buon viaggio!
Altre frasi sul tema Auguri
- Frasi di auguri per i laureandi e l’inizio di una nuova fase
- Alcuni frasi per brindare e per augurare il meglio
- Frasi sulle lodi e per lodare un buon lavoro
- Frasi ringraziamento per gli auguri per ogni occasione
- Frasi sugli auguri in ritardo: a volte capita di dimenticarsene
- Frasi sul battezzarsi e gli auguri per il battesimo
- Dediche per il papà e frasi per dimostrare il proprio affetto
- Ho scoperto che non esiste un modo migliore per scoprire se ti piace una persona che viaggiandoci insieme.
- Viaggiare è più bello che arrivare. Battersi è più bello che vincere.
- L’uomo che va da solo può iniziare oggi; ma colui che viaggia con un altro deve aspettare che l’altro sia pronto.
- Viaggiare nell’iperspazio non è come spargere fertilizzanti da un aeroplano!
- I sidecar sono per le troiette, chiunque salga lì è automaticamente la tua troietta, quindi preferisco viaggiare dietro.
- E dopo portami oltre che lo sai fare dove sparisce qualsiasi confine fammi vedere che cosa vuol dire viaggiare col cuore
- I giovani devono viaggiare, perché viaggiando si può capire gli altri. Viaggiando si può capire che le differenze sono un valore e non un problema.
- Buon viaggio a vederci…
- Il mondo crea le strade per l’uomo che sa dove sta andando.
- Per un cuoco viaggiare è importantissimo. A patto di farlo con gli occhi e le orecchie aperti. La contaminazione funziona se è fatta in modo saggio, non selvaggio. Senza dimenticare chi sei e da dove vieni.
- La gente vuole vuole viaggiare in aereo sempre di più ogni giorno.
- Anche se giriamo il mondo per trovare la bellezza, dobbiamo portarla con noi o non la troveremo.
- Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno.
- Il viaggio, per un giovane, è un pezzo di educazione; per un anziano, un pezzo di esperienza.
- Leggo; viaggio, divento.
- Il viaggio porta potere e amore nella tua vita.
- E quando fra i buoni poeti ne trovi uno vero,
è come partire lontano, come viaggiare davvero. - Tutti vanno a cavallo o usano il treno, ma il modo assolutamente migliore di viaggiare è a cappello. Ho fatto una rima?
- La stazione era molto vicina alla casa di Emma, e a piedi era andata coi suoi ad augurare il buon viaggio ad un cugino ingegnere, che sposo da solo un mese doveva fare per l’ufficio suo un lungo viaggio e lasciar sola la sposa per qualche settimana.
- Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avrete fatto, ma di quelle che non avrete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
- Dove sei è dove voglio essere.
- Buon vino, cioccolata pregiata, souvenir, cibi esotici ed abiti stravaganti… Queste sono solo alcune idee delle cose che vorrei che mi portassi dal tuo viaggio all’estero. Buon viaggio!
- Gli addii sono sempre molto commoventi quando si tratta di persone care. Sono consapevole del fatto che sarai molto lontana e che sarà molto difficile rivederti in breve tempo, ma spero che un giorno questo avvenga per poterti riabbracciare con tutto il mio affetto. Per il momento ti faccio di cuore i miei migliori auguri di buon viaggio e ti saluto con grosso bacio!
- Finalmente, avrò la casa tutta per me! Non sarai in giro a piagnucolare e ad assillarmi per un po’ di settimane! Buon viaggio coinquilino!
- Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l’unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverai là: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!
- Ho bisogno di una vacanza di sei mesi due volte all’anno.
- Avete già percorso un tratto di strada insieme, oggi inizia il vostro lungo cammino verso nuovi orizzonti. Buon Viaggio!
- Non sei ancora partito che già mi manchi tanto. Ti auguro buon viaggio e non vedo l’ora che arrivi il momento del tuo ritorno.
- Questo messaggio è per augurarti buon viaggio e, prima di tutto, per ricordarti di portare un regalino alla tua migliore amica.
- Non puoi comprare la felicità, ma puoi comprare un biglietto aereo ed è quasi la stessa cosa.
- Questa vacanza è i coronamento del lungo e faticoso periodo sostenuto. I miei migliori auguri di buon viaggio.
- Potrai non avere soldi per andare in buoni ristoranti, comprare un’auto nuova, giocare a golf, andare a teatro o comprare diamanti, ma senz’altro sembra che tu ne abbia un sacco per viaggiare… Ammiro le tue priorità nella vita! Stai facendo un ottimo uso dei tuoi risparmi! Buon viaggio, e scatta tante foto!
- Sei sicuro che devi davvero ritornare? Buon viaggio!
- Buon viaggio! Che la tua vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel sorriso che dal primo istante mi ha fatto innamorare di te. Forse un giorno ci rivedremo.
- Questa vacanza te la sei proprio meritata. Anche se ti invidio un po’, ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio.
- Sentirò la mancanza delle nostre sfide quotidiane ma sono certo che ti divertirai. Buon viaggio e al tuo ritorno si riprende da dove abbiamo lasciato.
Le migliori citazioni di buon viaggio con autore
Le frasi di buon viaggio di cui non conosciamo la fonte
Altre frasi sul tema Auguri
- Frasi di auguri per i laureandi e l’inizio di una nuova fase
- Alcuni frasi per brindare e per augurare il meglio
- Frasi sulle lodi e per lodare un buon lavoro
- Frasi ringraziamento per gli auguri per ogni occasione
- Frasi sugli auguri in ritardo: a volte capita di dimenticarsene
- Frasi sul battezzarsi e gli auguri per il battesimo
- Dediche per il papà e frasi per dimostrare il proprio affetto
- Frasi per i 60 anni: per augurare con stile gli “anta”
- Frasi per i 20 anni & l’inizio della fase da “ventenne”
- Frasi per i 40 anni & per augurare un buon inizio negli “anta”